Domaines Alain Aubert
57 bis Avenue de l’Europe 33350 Saint Magne de Castillon, Saint Émilion, Bordeaux »I Domaines Alain Aubert provenienti da diretta discendenza di famiglie di viticoltori, fin dal XVII secolo, oggi si estendono su una superficie di 250 ettari situati nella regione di Bordeaux, a Saint Emilion e Castillon la bataille.
Bernadette Faure, proprietaria dello Château German e dello Château Hyot, e Alain Aubert proprietario di Château la Couspaude, crearono i Domaines Alain Aubert arricchendoli ben presto degli Château Haut-Gravet, Château de Ribedon e Château de Macard. Questi château rappresentano ognuno una etichetta differente.
Alain Aubert ha sempre voluto produrre vini secondo la tradizione e che fossero accessibili a tutti, preservando l’elevato standard di qualità che ancora oggi caratterizza la produzione di famiglia.
La tradizione coniugata alla modernità vede impegnate in azienda anche le figlie di Bernadette e Alain, Cecile con il marito Bruno Macarez, Amélie ed Heloise che rivestono un ruolo operativo ben preciso.